venerdì 5 settembre 2008

APOCALYPSE NOW

Al termine di una giornata apocalittica, gli Edna Bj, privi, oltre che di Arturo, anche di Mauro, a letto con febbre a 40, sono riusciti ad esibirsi, in occasione del nono anniversario del Qubè Cafè, dinanzi ad una folla delirante, al Musmè, dopo che il previsto appuntamento al Faro era stato annullato per motivi a dir poco oscuri....

Ettore, Ottavio e Mariano hanno suonato per circa cinquanta minuti con Raffaele Vinaccia e Stefania Mocci reclutati all'ultimo secondo come cantanti. Ma nonostante le incredibili avversità scaraventatesi sui nostri, la serata si è rivelata di assoluto spessore. Per la cronaca: Smoke on the water, I fought the law, Under the bridge, Rock and roll, Have you ever seen the rain, Pride and joy (con Stefania), Whole lotta love (con Stefania), Whisky in the jar, Johnny B Goode. In culo alla sfiga.

giovedì 4 settembre 2008

Edna BJ - Bye bye concert

Stasera 04/09 al Faro di Punta Carena ("Maliblù" e "da Antonio") in occasione del nono compleanno del Qubè Cafè, ultima serata di questa scintillante stagione per gli Edna BJ.
Mauro all voce, Mariano alla batteria, Ettore al basso ed Ottavio alla chitarra, questa la formazione che si esibirà nell'ameno scenario anacaprese.

Non sai cosa ascoltare?!? ma vieni e pigia Play....

 

blogger templates | Make Money Online