martedì 24 giugno 2008

Edna B.J.

Edna B.J. - La biografia.

Dopo un'unica fugace apparizione con il nome "Carpet Bruises", Arturo ed Ottavio iniziano, quasi dieci anni orsono, la loro impalpabile carriera di musicisti acustici, parallelamente alla militanza nella band Bus Tardi, dando vita a quello che i musicisti, quelli veri, chiamerebbero side-project.
Una manciata di serate in duo al Baraonda sotto i più variegati ed improbabili nomi, di solito suggeriti dall'alcol pochi istanti prima di presentarsi al pubblico: "Il rosso ed il nero", "Se puzzi m'arrapo", "Ottavio & Arturo", "Arturo & Ottavio", "Il duo Lescano" etc. dopodichè il progetto "Edna B.J." prende forma con una serie di memorabili prestazioni nei più sacri Templi della Musica: in Piazzetta a Capri, alla Taverna Anema e Core ed in feste private abbinate a battesimi e comunioni.
Nel corso della loro lunga storia, gli Edna si sono avvalsi della collaborazione di numerosi artisti locali tra i quali con piacere si ricordano Peppe Todisco, Jacopo Staiano e Giovanni Paglioni. Attualmente la line-up che si cela dietro l'ormai celebre monicker è formata dai due fondatori Arturo Lezzi ed Ottavio Crovato e dai giovani virgulti Ettore Castellano e Mauro Ferrigno.

1 commenti:

Ottavio ha detto...

Nuova serata in programma per gli Edna BJ il giorno 27 giugno al Qubè Cafè.
I nostri eroi, dopo le due esibizioni del 30/05 e del 13/06 si riaccomoderanno sugli instabili sgabelli del locale in via Li Curti a Capri per deliziare il gentile pubblico con una nuova performance rigorosamente live e rigorosamente acustica.
Venghino signori venghino....

Non sai cosa ascoltare?!? ma vieni e pigia Play....

 

blogger templates | Make Money Online